rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pernumia / Via San Pietro Viminario

Ruba gioielli e denaro all'interno di una casa, poi scappa in auto ma fa un incidente: presa

Nel pomeriggio di domenica i carabinieri di Monselice hanno rintracciato e arrestato, in flagranza di reato per furto in abitazione, M.E., 27enne, residente a Eraclea

Nel pomeriggio di domenica i carabinieri di Monselice hanno rintracciato e arrestato, in flagranza di reato per furto in abitazione, M.E., 27enne, residente a Eraclea (Venezia), già nota alle forze di polizia.

FURTO E INCIDENTE. La donna, dopo avere scagliato un grosso sasso contro la vetrata di un’abitazione in via San Pietro Viminario a Pernumia, mandandola in frantumi, si è introdotta all'interno e ha rubato alcuni gioielli più 750 euro, fuggendo, subito dopo, a bordo di una Citroen C2. La fuga, però, non è durata molto: dopo aver percorso pochi metri, la sua vettura è andata a sbattere contro un’altra. A quel punto la ladra, per paura di essere acciuffata, è stata quindi costretta a lasciare sul posto il mezzo incidentato e a tentare di scappare a piedi.

LE RICERCHE. I carabinieri, allarmati, hanno quindi attivato le ricerche e l'hanno rintracciata poco distante. Nella perquisizione è stata ritrovata parte della refurtiva insieme ad alcuni strumenti da scasso. All'interno della macchina, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati anche due orologi che non rientravano tra gli oggetti rubati poco prima. Immediatamente, per lei, sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba gioielli e denaro all'interno di una casa, poi scappa in auto ma fa un incidente: presa

PadovaOggi è in caricamento