rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battaglia Terme

Trovati in automobile con un etto di cocaina e 3mila euro in contanti: arrestati due 20enni

L'operazione dei carabinieri giovedì sera tra Battaglia Terme e Due Carrare: i militari hanno trovato i malviventi, accompagnati da un minorenne, fermi nei pressi del casello autostradale Terme Euganee

I carabinieri li hanno visti in automobile mentre con fare sospetto cercavano di nascondere qualcosa alla loro vista e a quel punto hanno deciso di controllarli.

ARRESTI. A finire nei guai giovedì sera C.A.B., 21enne romeno e D.M.A.T., 20enne della stessa nazionalità. Insieme a loro nella macchina, una Fiat Punto, anche un minorenne, L.A., 17enne italiano. i tre sono stati fermati nei pressi del casello autostradale Terme Euganee della A13. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno setacciato la vettura e alla fine hanno trovato una busta di cellophane contenente un etto di cocaina, quasi tremila euro in contanti e due telefoni cellulari. I due stranieri sono stati arrestati per spaccio, l'italiano è stato denunciato. Il veicolo ed il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro. I due pusher sono stati arrestati e portati presso la Casa Circondariale di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati in automobile con un etto di cocaina e 3mila euro in contanti: arrestati due 20enni

PadovaOggi è in caricamento