rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella

Marijuana, cocaina ed eroina a chili: arrestati tre cittadini stranieri

Sono stati tratti in arresto con due diverse operazioni della polizia un cittadino nigeriano scoperto a confezionare 4 kg di marijuana e due cittadini albanesi trovati in possesso di mezzo chilo di eroina e circa trenta grammi di cocaina

Due maxi operazioni antidroga della polizia di Padova sono state portate a termine con successo nelle scorse ore e hanno permesso di trarre in arresto un cittadino nigeriano scoperto a confezionare 4 kg di marijuana e due cittadini albanesi trovati in possesso di eroina e cocaina. Nella prima operazione la Mobile padovana, in collaborazione con quella di Venezia, in un appartamento a Santa Maria di Sala ha scoperto, attirata dai rumori provenienti da un vano attiguo a quello in cui stavano effettuando delle perquisizioni, l’uomo che, munito di bilancini e coltelli, stava confezionando le dosi, per complessivi quattro chili di marijuana.

ARRESTATI DUE SPACCIATORI AD ALBIGNASEGO

ARRESTATI DUE ALBANESI. La seconda operazione, invece, è stata condotta nel quartiere Arcella: gli agenti hanno arrestato due albanesi trovati in possesso di mezzo chilo di eroina e circa trenta grammi di cocaina, pronti a rifornire i venditori nord africani della zona. Uno di essi, clandestino, è stato bloccato dopo un breve inseguimento in scooter che guidava senza patente, privo di documenti di circolazione e copertura assicurativa. I due sono stati messi a disposizione del Pm euganeo dr.ssa Maria D’Arpa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, cocaina ed eroina a chili: arrestati tre cittadini stranieri

PadovaOggi è in caricamento