rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero / Via Giacomo Puccini

A 17 anni ai domiciliari: baby spacciatore scoperto a vendere droga ai coetanei

Il ragazzo, studente, è stato visto dai carabinieri a vendere droga nei pressi delle scuole di Camposampiero. E' stato arrestato

A soli 17 anni in manette per spaccio di droga ai coetanei: a finire ai domiciliari Z. D., di Campodarsego, studente e incensurato.

SPACCIO. I carabinieri che da tempo sorvegliavano i dintorni degli istituti scolastici di via Puccini di quel centro, hanno assistito, da una posizione defilata, ad una vera e propria cessione di stupefacente nei confronti di un 17enne di Campodarsego, fatto che ha innescato l’intervento per impedire la commissione di ulteriori reati. Nella circostanza sono state recuperate quattro dosi di marijuana, per un peso di 4 grammi.

PERQUISIZIONE. Anche l'abitazione del baby pusher nascondeva droga: sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 31 grammi di marijuana, in buona parte già confezionata per la successiva vendita, oltre che il materiale necessario al confezionamento. Il giovane, concluse le formalità di rito, è stato messo ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 17 anni ai domiciliari: baby spacciatore scoperto a vendere droga ai coetanei

PadovaOggi è in caricamento