rotate-mobile
Cronaca

Fermato a Londra senza passaporti e con due ragazze siriane: trattenuto in Inghilterra

L'uomo, Adnan Al Moussa, docente di Economia e Diritto all'istituto alberghiero Pietro d'Abano, è stato arrestato Oltremanica perchè trovato in aeroporto senza regolari documenti e con il passaporto di un'altra donna iraniana non presente

Una vicenda oscura, che lascia qualche perplessità, e che per adesso ha una sola certezza: l'arresto in Inghilterra di Adnan Al Moussa, docente di Economia e Diritto all’istituto alberghiero Pietro d’Abano.

LA VICENDA. La storia è riportata sul Mattino di Padova: l'uomo, 63enne conosciuto dalle autorità come sostenitore di Assad, all'indomani degli attentati in Belgio è stato scoperto all'aeroporto di Londra e accompagnato da due ragazze siriane di 30 e di 6 anni, nipoti, privo di regolari documenti e anzi con il passaporto di un'altra ragazza siriana al momento dei controlli non presente. Insomma un vero e proprio grattacapo che gli è costato subito le manette per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. I familiari, in Italia ad attenderlo una moglie e tre figli, stanno aspettando sue notizie così come l'istituto presso il quale lavora che sta avviando ufficialmente l'iter per il licenziamento visto la sua assenza "non giustificata". Una faccenda intricata che lascia molti dubbi e nella quale molti punti oscuri restano da chiarire da parte delle autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a Londra senza passaporti e con due ragazze siriane: trattenuto in Inghilterra

PadovaOggi è in caricamento