rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Vende sei flaconi di metadone ad un tossicodipendente in cura al Sert: arrestato

A finire agli arresti domiciliari un 34enne padovano scoperto martedì mattina attorno alle 11 mentre vendeva le dosi. Perquisito dai carabinieri è stato trovato in possesso di altri flaconi e di denaro

E' stato sorpreso al Sert di via dei Colli a Padova mentre vendeva del metadone ad un tossicodipendente padovano. A finire nei guai un 34enne di Padova.

L'ARRESTO. L'uomo è stato scoperto martedì attorno alle 11 a vendere sei flaconi da 60 ml ciascuno all'uomo in cura al servizio sanitario per le tossicodipendenze. Perquisito allora dai carabinieri accorsi sul posto è stato trovato in possesso di altri quattro flaconi: 1 da 60 ml e 3 da 20 ml. Non solo: in tasca teneva anche 160 euro, provente di spaccio. I militari lo hanno allora arrestato e messo ai domiciliari a Saccolongo, dove risiede.

METADONE. Il metadone è un oppioide sintetico, usato in medicina come analgesico nelle cure palliative e utilizzato per ridurre l'assuefazione nella terapia sostitutiva della dipendenza da stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende sei flaconi di metadone ad un tossicodipendente in cura al Sert: arrestato

PadovaOggi è in caricamento