rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nancy

Prepara confezioni di droga su una finestra dell'Inail, arrestato

Un tunisino di 29 anni, B.R., è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri mentre confezionava le dosi di stupefacente che in tutto gli avrebbero fruttato 50mila euro. Il malvivente dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacente

Stava confezionando le dosi di droga che poi avrebbe rivenduto di lì a poco, B.R., il 29enne tunisino arrestato ieri dai Carabinieri di Padova.

Immagine-3-9IL FATTO. Il malvivente si era appostato sul davanzale di una finestra dell’Inail munito di forbici, bilancino e sacchetti di plastica per confezionare le dosi, per nulla interessato di farlo alla luce del sole e praticamente in centro città.

LA CATTURA. Il tunisino, però, aveva fatto male i calcoli e non si era accorto di una pattuglia di Carabinieri che lo osservava da lontano: i militari sono intervenuti di lì a poco cogliendolo con le mani nel sacco mentre maneggiava anche 250 gr di eroina pura ancora in sasso. Gli stupefacenti gli avrebbero fruttato 50mila euro.

ACCUSA. Lo spacciatore adesso dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prepara confezioni di droga su una finestra dell'Inail, arrestato

PadovaOggi è in caricamento