rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Aggredisce e accoltella la compagna davanti agli occhi del figlioletto di lei

Un trentatreenne di origine cine se è stato arrestato dopo aver aggredito la fidanzata nell'appartamento di quest'ultima dove si trovava anche il figlio undicenne della donna

L'ha brutalmente aggredita accoltellandola ad un braccio al culmine di una lite furiosa davanti a un ragazzino di 11 anni.

L'aggressione

L'episodio di inaudita violenza è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in un'abitazione a Piove di Sacco. Lì vivono una donna cinese di 35 anni e il figlioletto di 11 a cui negli ultimi tempi si è aggiunto il nuovo compagno della giovane, un connazionale di 33 anni residente a Legnaro. Nel corso della notte la coppia ha discusso per motivi banali ma il litigio è ben presto degenerato. L'uomo, nonostante in casa vi fosse anche il ragazzino, al culmine della lite ha afferrato un coltello da cucina e si è scagliato sulla donna, sferrandole una coltellata al braccio.

L'arresto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre la vittima veniva trasportata con urgenza al pronto soccorso di Piove di Sacco e trattenuta in osservazione. L'uomo è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie. La 35enne è tutt'ora all'ospedale: non è im pericolo di vita ma la prognosi resta ancora da stabilire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e accoltella la compagna davanti agli occhi del figlioletto di lei

PadovaOggi è in caricamento