rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazzetta della Garzeria, 2

Tenta di rubare al supermercato: le scorte di caffè valgono un arresto

Un trentasettenne di origine asiatica è stato scoperto nella giornata di giovedì mentre tentava un furto all'interno di un punto vendita del centro storico. Irregolare, è stato ammanettato

Clandestino in Italia e scoperto in flagranza di un furto, un uomo iracheno è stato arrestato giovedì dai carabinieri.

Il furto

Il loro intervento era stato richiesto dal personale dipendente del negozio Pam di piazzetta Garzeria alle 19.30, quando un addetto alla sorveglianza lo aveva notato imbottirsi i vestiti con numerosi confezioni di caffè. Quando lo straniero aveva tentato di varcare il limite delle casse e inforcare l'uscita era stato trattenuto fino all'arrivo dei militari. A loro ha restituito la merce, del valore di 130 euro, che è poi stata riconsegnata al negozio. Il 37enne Hassan Abid, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Lo spaccio

É invece di detenzione a fini di spaccio l'accusa che ha portato alla denuncia di S.E., 23enne del Gambia che giovedì è stato notato mentre lungo via Valeri cedeva a un cliente una bustina sospetta. Quando i carabinieri sono intervenuti hanno recuperato nove dosi di marijuana per un totale di 5 grammi e denunciato il giovane senza fissa dimora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare al supermercato: le scorte di caffè valgono un arresto

PadovaOggi è in caricamento