rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Riviera Tito Livio

Ventenne arrestato nel giorno del Santo: in casa gli trovano 1.3 kg di hashish

Il giovane è stato fermato a Padova durante la processione di Sant'Antonio: la perquisizione nella sua abitazione ha consentito il ritrovamento della sostanza stupefacente

Con il suo atteggiamento aveva subito insospettito i carabinieri. E l'intuizione si è rivelata esatta: un 20enne, studente universitario di Padova incensurato, è stato arrestato in quanto trovato in possesso di 1.3 chili di hashish.

I fatti

È successo giovedì 13 giugno alle ore 18 in Riviera Tito Livo, a poca distanza dalle vie in cui stava per transitare la processione di Sant'Antonio: i carabinieri hanno notato il giovane a causa del suo atteggiamento sospetto decidendo così di fermarlo e di perquisirlo, rinvenendo una modesta quantità di droga. Ben diversa, invece, la situazione nella sua abitazione: i militari dell'arma hanno infatti rinvenuto un chilo e 300 grammi di hashish già suddiviso in panetti e pronto a essere smerciato. Il ventenne (che non è stato visto spacciare direttamente) è finito ai domiciliari e ora ha l'obbligo di dimora con permanenza notturna nella sua abitazione di Padova.

Hashish Padova 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne arrestato nel giorno del Santo: in casa gli trovano 1.3 kg di hashish

PadovaOggi è in caricamento