rotate-mobile
Cronaca Saonara / Viale dello Sport

Sorpreso a rubare nel centro parrocchiale, picchia un agente: arrestato un 34enne

Mercoledì pomeriggio gli agenti della polizia locale insieme ai carabinieri di Legnaro sono intervenuti nella scuola per l'infanzia Maria Ausiliatrice di Saonara

È entrato nel centro parrocchiale della scuola dell’infanzia “Maria Ausiliatrice” a Saonara, ha rubato circa 200 euro e quando è stato bloccato ha spintonato un agente della polizia locale, ferendolo.

I fatti

I carabinieri hanno arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un 34enne pluripregiudicato, nulla facente e residente a Chioggia di 34 anni, che è entrato nell’edificio di piazza San Martino, rubando la somma di 200 euro prima di tentare la fuga. Proprio in quel momento è intervenuto un agente della locale che è stato strattonato. Nel frattempo i militari della stazione di Saonara sono arrivati sul posto e l’hanno ammanettato. L’agente ha riportato alcune ferite al braccio: per lui la prognosi è di 3 giorni dopo le medicazioni al pronto soccorso di Piove.

Collaborazione

L’arresto si colloca nell’ampia e consolidata collaborazione tra i Carabinieri e la Polizia Locale e mette in risalto, ancor più, l’importanza di questa sinergia nell’attività di controllo del territorio e di repressione dei reati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare nel centro parrocchiale, picchia un agente: arrestato un 34enne

PadovaOggi è in caricamento