rotate-mobile
Cronaca

Pedinato, intercettato, inseguito e arrestato: spacciatore 40enne nei guai, aveva in macchina un kg di hashish

Il marocchino è stato notato a Padova e arrestato nel parcheggio di un centro commerciale a Thiene: in tasca aveva anche 1.300 euro in contanti

Intercettato a Padova, inseguito e arrestato a Vicenza. La parabola dello spacciatore straniero da settimane nel mirino della squadra Mobile è finita davanti a un centro commerciale di Thiene.

I fatti

Un quarantenne di origine marocchina è finito in manette: in auto nascondeva un chilo di hashish, mentre in tasca aveva 1.300 euro in contanti, proventi dello spaccio. Lo straniero era entrato nei radar degli agenti della Questura più un mese fa, quando gli investigatori si erano messi sulle tracce di alcuni trafficanti che operavano in tutto il Nordest. I poliziotti, in particolare, si erano concentrati sullo straniero che faceva la spola tra Padova e Vicenza con una macchina che aveva subito dato nell’occhio essendo sprovvista dei sedili posteriori e quindi estremamente riconoscibile. Venerdì notte, dopo un pedinamento, la polizia ha fermato lo straniero a Thiene: perquisendo la macchina è saltato fuori il panetto da un chilo di hashish, sequestrato insieme al denaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato, intercettato, inseguito e arrestato: spacciatore 40enne nei guai, aveva in macchina un kg di hashish

PadovaOggi è in caricamento