rotate-mobile
Cronaca Via Padova

Via del Vicolo, arrestato spacciatore col “sasso” delle dosi

La polizia ha arrestato un pusher tunisino impegnato a scalfire un agglomerato di eroina. Stava preparando i quantitativi per i suoi acquirenti. La polizia lo ha fermato a seguito di un appostamento

Dopo un appostamento di qualche ora, lo hanno beccato mentre armeggiava con un “sasso” di droga. Kaled B., 27enne pusher tunisino è finito in manette ieri sera alle 23. La polizia stava seguendo i suoi movimenti già da un po’ di tempo e lo ha arrestato in via del Vicolo. Un luogo già noto per un’altra recente vicenda di cronaca nera: quella dello stupro di una disabile psichica risalente a pochi mesi fa.

PIZZICATO COL SASSO DI EROINA. Qui, però, l’immigrato senza fissa dimora, entrato in Italia lo scorso 29 marzo, era dedito allo spaccio di eroina. Nello spiazzo verde tra il ponte della tangenziale e la strada sterrata, lo spacciatore stava spaccando un agglomerato di “ero” del peso di 1 etto, da cui ricavare il quantitativo adatto per le dosi.

APPOSTAMENTO DECISIVO. Ma gli agenti appostati hanno notato un andirivieni di persone in quella porzione d’area cogliendo il tunisino sul fatto, mentre si arrabattava con bilancino di precisione e sacchetti. Rispetto ai casi di fermo relativi a trafficanti di droga stranieri, in questo frangente  l’uomo non ha opposto alcuna resistenza agli agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Vicolo, arrestato spacciatore col “sasso” delle dosi

PadovaOggi è in caricamento