rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Giustina in Colle

Colto in flagrante mentre spaccia cocaina: arrestato un 45enne tunisino, in casa nascondeva oltre 10mila euro

Nella tarda serata di martedì dai carabinieri di Camposampiero: dopo la perquisizione i militari hanno trovato altri 40 grammi di droga

Una mezza dose costata molto cara. I carabinieri di Camposampiero hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio K.B.H., tunisino 45enne residente a Santa Giustina in Colle.

Droga Camposampiero-2

I fatti

I militari dell'Arma, venuti a conoscenza dell’attività illecita del nordafricano dopo aver prima indagato e quindi seguito i suoi movimenti, nella serata di martedì hanno colto in flagrante l'uomo mentre cedeva una dose di mezzo grammo di cocaina a un 35enne di San Giorgio della Pertiche. Una volta bloccato, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione a casa dello spacciatore rinvenendo e sequestrando altri 40 grammi di cocaina (ripartiti in più involucri occultati in vari luoghi della casa) oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione ma soprattutto la somma di 13mila euro, ritenuti il guadagno dell'attività di spaccio. Una volta terminate le operazioni, il tunisino è stato rinchiuso nel carcere di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto in flagrante mentre spaccia cocaina: arrestato un 45enne tunisino, in casa nascondeva oltre 10mila euro

PadovaOggi è in caricamento