rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Nascondeva l'hashish in frigorifero vicino al formaggio: 25enne arrestato

Il giovane è finito in manette ad Albignasego nell'ambito di un servizio di controllo antidroga dei carabinieri: era in possesso di oltre 50 grammi di resina

Era "mimetizzato" tra i formaggi in frigorifero. Ma i carabinieri lo hanno trovato: S.D.R., 25enne, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti

Il giovane è finito in manette ad Albignasego nell'ambito di un servizio di controllo antidroga organizzato dai carabinieri del Norm di Padova dalle ore 13 alle ore 18 di venerdì 3 maggio: durante la perquisizione in casa del 25enne i militari dell'Arma hanno trovato 53 grammi di resina di hashish, 3 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione oltre al materiale per il confezionamento della droga.

Resina hashish-2

Il servizio di controllo

Il servizio di controllo ha portato i carabinieri a denunciare anche H.H. e S.F., tunisini rispettivamente di 24 e 30 anni, trovati al capolinea del tram a Pontevigodarzere in possesso di mezzo grammo di cocaina, nonché un 23enne egiziano pizzicato ai Giardini dell'Arena con un grinder (accessorio per sminuzzare la marijuana) e mezzo grammo di droga leggera. Deferiti anche due gambiani di 23 anni e un 18enne tunisino - trovati tra i Giardini dell'Arena e il Parco Iris - in quanto irregolari sul territorio italiano.

Carabinieri Pontevigodarzere tram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva l'hashish in frigorifero vicino al formaggio: 25enne arrestato

PadovaOggi è in caricamento