rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sacra Famiglia / Via Perugia

Nuovi arresti nel mondo della droga: nei quartieri pusher italiani, in stazione gli stranieri

Un giovane africano e un italiano di mezza età sono stati scoperti e arrestati nella notte tra giovedì e venerdì. In zone diverse, entrambi avevano con sé diversi grammi di droga

Dopo i due arresti messi a segno nel pomeriggio di mercoledì, anche ieri i carabinieri sono stati impegnati nei consueti servizi antidroga, replicando con altre due persone finite in manette.

Nei quartieri i pusher italiani...

A curare il controllo sono stati i militari del Nucleo radiomobile, che hanno setacciato sia la zona della stazione ferroviaria che i quartieri nella zona ovest della città nella tarda serata. Alle 23 in via Perugia, alla Sacra Famiglia, hanno avvistato e fermato un 50enne italiano, che aveva addosso 3 grammi di eroina e 5 di hashish già pronti in dosi da spacciare. Oltre alla droga aveva con sè anche un bilancino di precisione, a conferma della sua attività di spacciatore. Dopo aver sequestrato stupefacente e materiale, i carabinieri hanno arrestati M.D., nato a Monselice ma residente a San Pietro Viminario con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

...in stazione quelli stranieri

Una scena simile si è ripetuta mezz'ora più tardi, stavolta nel piazzale davanti alla stazione. A finire in manette con la medesima accusa è stato un 28enne nigeriano, senza fissa dimora, scoperto con 15 grammi di marijuana e 90 euro in contanti, che i militari ritengono abbia guadagnato vendendo alcune dosi di droga poco prima. Arrestato, venerdì mattina è comparso davanti al giudice per la direttissima e gli è stato imposto l'obbligo di firma quotidiana in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arresti nel mondo della droga: nei quartieri pusher italiani, in stazione gli stranieri

PadovaOggi è in caricamento