rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bassanello / Piazzale Vincenzo Cuoco

Servizi anti droga nei quartieri: i carabinieri arrestano un pusher straniero

I militari di Padova Principale e Prato della Valle hanno incrementato i controlli per contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti: in manette un 46enne

Stanno proseguendo i controlli nei vari quartieri della città che in questi giorni vedono impegnate le forze dell'ordine su più fronti e in più aree. Nella serata di lunedì due carabinieri di quartieri appartenenti alla stazione di Padova Principale e a quella di Prato della Valle hanno bloccato un tunisino di 46 anni che si muoveva con atteggiamento sospetto in zona Guizza all'altezza di piazzale Cuoco.

Perquisizioni

L'uomo, M.E., classe 1973, senza fissa dimora, è stato trovato con addosso 97 grammi di hashish e con in tasca altri 8 involucri di "fumo" del peso di altri 10 grammi. Con sé aveva anche 500 euro proventi dello spaccio e un coltello da cucina. Tramite ulteriori indagini è emerso come lo spacciatore dimorasse in un'abitazione nel centro di Vicenza. La successiva perquisizione domiciliare insieme ai cinofili di Torreglia ha permesso di rinvenire all'interno dell'appartamento altri 4 panetti da un etto ciascuno, alcuni involucri già confezionati, un bilancino di precisione e tutto il materiale per suddividere la sostanza stupefacente. Il pusher è stato arrestato ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa della direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi anti droga nei quartieri: i carabinieri arrestano un pusher straniero

PadovaOggi è in caricamento