rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Beato Pellegrino

Shaboo in pieno centro: arrestato pusher filippino con dosi già pronte della pericolosa droga sintetica

La squadra antidroga della polizia municipale di Padova ha fatto irruzione nell'abitazione di via Beato Pellegrino in cui il 47enne confezionava la metanfetamina

In manette dopo la perquisizione: come riporta "Il Mattino di Padova", uno spacciatore filippino è stato arrestato in quanto trovato in possesso di shaboo, potente droga sintetica.

I fatti

È successo all'alba di venerdì, quando la squadra antidroga della polizia municipale è entrata nell'abitazion di S.M.D.V., 47enne filippino residente in via Beato Pellegrino: gli agenti hanno trovato due dosi di shaboo (droga sintetica della famiglia delle anfetamine) oltre a mezzo grammo di marijuana e un saldatore per chiudere le bustine di plastica. Il processo ai suoi danni scatterà il 7 dicembre, ma nel frattempo per il filippino è scattato l'obbligo di dimora a Padova e di presentazione quotidiana al comando della municipale nonché il divieto di uscire di casa dalle ore 20 alle ore 6. Il 47enne è recidivo: era già stato arrestato nel 2016 per il medesimo reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shaboo in pieno centro: arrestato pusher filippino con dosi già pronte della pericolosa droga sintetica

PadovaOggi è in caricamento