rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Picchia la moglie e la prova a soffocare con un sacchetto di plastica: arrestato

Non dandosi per vinto, ha iniziato a cercarla e a inviarle messaggi intimidatori per farla tornare sui suoi passi, ma la donna questa volta si rivolta ai carabinieri che prontamente hanno attivato il protocollo previsto nei casi di “codice rosso”

Ancora un caso di codice rosso. Ancora una donna che, dopo anni di maltrattamenti, minacce e insulti, temendo per la sua incolumità a seguito delle continue vessazioni subite dal marito si convince a rivolgersi ai carabinieri e denunciare l’uomo che sosteneva di amarla. Un copione che sembra già scritto, con una storia di violenza che questa volta è andata in scena ad Albignasego.

I fatti

L’uomo, di origini albanesi e con diversi precedenti, da tempo sempre più aggressivo e violento nei rapporti familiari, ha mal digerito la decisione di lei di separarsi. Minacce di morte, aggressioni fisiche e violenze psicologiche erano all’ordine del giorno, spesso in presenza della figlioletta. Percossa con una scopa in un’occasione, quasi soffocata con un sacchetto di plastica sul capo in un’altra con la chiara ed univoca intenzione di soffocarla, dopo le ultime liti la donna ha deciso di trovare riparo a casadi alcuni parenti fuori città. Non dandosi per vinto, ha iniziato a cercarla e a inviarle messaggi intimidatori per farla tornare sui suoi passi, ma la donna questa volta si rivolta ai carabinieri che prontamente hanno attivato il protocollo previsto nei casi di “codice rosso”. Con l’emissione della custodia cautelare in carcere da parte del Gip di Padova su richiesta della Procura, i Carabinieri di Albignasego hanno tratto in arresto l'uomo e lo hanno portato in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e la prova a soffocare con un sacchetto di plastica: arrestato

PadovaOggi è in caricamento