rotate-mobile
Cronaca Arzergrande

Bivaccano in un casolare abbandonato, il vicino chiama il 112

Ieri 2 gennaio i carabinieri della stazione di Codevigo sono intervenuti ad Arzergrande e hanno denunciato due marocchini per invasione di edifici e furto aggravato in concorso

I carabinieri della stazione di Codevigo hanno denunciato in stato di libertà per occupazione di edifici, un 21enne ed un 33enne di origine marocchina, già noti alle forze dell’ordine. I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri, 2 gennaio, quando i militari a seguito di segnalazione da parte di alcuni cittadini, hanno proceduto al controllo di un casolare disabitato di Arzergrande dove al suo interno sono stati trovati i due stranieri che di fatto avevano occupato l’immobile senza alcuna autorizzazione. 

La bicicletta

Nel corso dell’identificazione i militari hanno riconosciuto i due marocchini quali autori del furto di una biciletta elettrica del valore di 400 euro asportata lo scorso 30 dicembre ad Arzergrande. Pertanto dovranno rispondere all’autorità giudiziaria oltre ai fatti contestati anche di furto aggravato in concorso. I proprietari del casolare abbandonato sono stati invece invitati a ripristinare gli infissi danneggiati in modo tale da evitare che nell'immediato futuro altri possibili balordi possano entrare all'interno e crearsi un luogo di bivacco.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivaccano in un casolare abbandonato, il vicino chiama il 112

PadovaOggi è in caricamento