rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre / Via del Bigolo

Padova, via del Bigolo si rifà il look Conclusi interventi di asfaltatura

Finiti i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale e ripristinata anche la segnaletica stradale orizzontale della strada deteriorata in zona Torre

Si sono conclusi i lavori di asfaltatura di via del Bigolo, a Padova e in questi giorni è stata ripristinata anche la segnaletica stradale orizzontale. A comunicarlo è il settore Infrastrutture dell’amministrazione comunale che sta proseguendo con gli interventi di manutenzione straordinaria della viabilità interquartiere compresi nel primo lotto del progetto complessivo relativo al rifacimento delle pavimentazioni carrabili per il quale il Comune ha stanziato, per il 2015, 300mila euro.

USURA STRADE. "L’intervento manutentivo in via del Bigolo è stato individuato e inserito in calendario come prioritario – evidenzia l’assessore al Pronto intervento cittadino Alain Luciani – la pavimentazione stradale era decisamente deteriorata a causa dell'aumento del traffico, dell’usura del tempo e anche dell’azione degli agenti atmosferici. Pertanto, monitorare le strade comunali e intervenire per risolvere criticità e renderle sempre più sicure è importante così come lo sono le segnalazioni dei cittadini".

WHATSAPP. A questo proposito l'assessore Luciani ricorda che è attivo il servizio whatsapp al numero 366 7601002 per segnalazioni in tempo reale di problemi quotidiani, dalle buche, ai semafori non funzionanti, ai lampioni spenti, anche con foto e video e con la possibilità di geolocalizzare ovvero indicare la via con un numero civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, via del Bigolo si rifà il look Conclusi interventi di asfaltatura

PadovaOggi è in caricamento