rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campodoro / Via Roma

Tentano di far saltare un bancomat a Campodoro: messi in fuga dai carabinieri

Il tentato colpo nella banca Monte Paschi di Siena di via Roma: i ladri, giunti sul posto a bordo di un'Audi, hanno infranto il vetro della porta d'ingresso e hanno tentato di depredare la postazione. Sono scappati solo grazie dall'arrivo dei militari

Tentano l'assalto al bancomat della banca Monte dei Paschi di Siena di via Roma a Campodoro ma vengono messi in fuga dai carabinieri.

ASSALTO. Il tentato colpo nella notte tra sabato e domenica attorno alle 2: i ladri, giunti sul posto con un'Audi di colore chiaro, sono scesi dall'auto completamente travisati. Dopo essere riusciti a mandare in frantumi il vetro blindato della porta d'ingresso hanno tentato di forzare la maschera anteriore dello sportello bancomat al fine di inserire all'interno una miscela gassosa. Manovre che sono state udite da alcuni residenti i quali hanno subito dato l'allarme al 112. A quel punto i carabinieri, con il loro arrivo nei pressi della banca, hanno intimorito i malviventi che sono così fuggiti. Sono in corso le indagini. Il danno è coperto d'assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di far saltare un bancomat a Campodoro: messi in fuga dai carabinieri

PadovaOggi è in caricamento