rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Roma

Tentano l'assalto alla banca, arriva la segnalazione: invano l'inseguimento

Un cittadino chiede l'intervento dei carabinieri a San Giorgio delle Pertiche dopo aver notato dei malviventi aggirarsi davanti alla filiale della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo. All'arrivo dei militari la banda sale a bordo di una potente Audi R6 di colore scuro e si dilegua

Hanno tentato di assaltare il bancomat della filiale della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo di San Giorgio delle Pertiche, in via Roma, e si sono dati alla fuga a bordo di una potente Audi R6 di colore scuro.

SEGNALAZIONE. Nell'Alta padovana è caccia ai malviventi che, nella notte tra venerdì e sabato, hanno tentato il colpo alla cassa continua dell'istituto di credito di via Roma e che, disturbati dalla chiamata al 112 di alcuni residenti, sono saliti a bordo dell'auto e si sono dati alla fuga nel momento in cui è sopraggiunta sul posto una pattuglia dei carabinieri.

INSEGUIMENTO. I militari hanno visto la banda salire in auto e far perdere le proprie tracce dopo un breve inseguimento lungo le strade del Camposampierese. Da un primo sopralluogo l'istituto non avrebbe subito danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto alla banca, arriva la segnalazione: invano l'inseguimento

PadovaOggi è in caricamento