rotate-mobile
Cronaca Saonara

Saonara, sfuma l'assalto al bancomat: ladri costretti alla fuga a mani vuote

È successo poco dopo la mezzanotte di venerdì, al bancomat della Cassa di risparmio del Veneto di Villatora di Saonara, in via XI Febbraio. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Legnaro

Dopo aver manomesso il bocchettone del dispositivo che eroga le banconote, hanno posizionato la cosiddetta "marmotta" di polvere pirica e l'hanno fatto deflagrare. È successo poco dopo la mezzanotte di venerdì, al bancomat della Cassa di risparmio del Veneto di Villatora di Saonara, in via XI Febbraio.

FUGA. Nonostante l'assalto, il forziere ha resistito ed i malviventi ci hanno riprovato, invano. A quel punto, temendo di essere scoperti si sono dati allla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Legnaro e, da una prima ricostruzione, si presume che i malviventi fossero tre, un quarto avrebbe fatto da "palo", a bordo di un'Audi A6.

INDAGINI. Gli inquirenti stanno lavorando le immagini dei filmati a circuito chiuso della banca con l'intento di arrivare presto al fermo dei predoni. Il mezzo usato per la fuga non è ancora stato ritrovato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, sfuma l'assalto al bancomat: ladri costretti alla fuga a mani vuote

PadovaOggi è in caricamento