rotate-mobile
Cronaca Casalserugo

Assessore va alla recita della scuola e gli rompono il finestrino per derubarlo

A Casalserugo, gli oggetti ritrovati lungo l'argine: spariti solo i soldi

"Questa sera mi hanno rotto il finestrino, oscurato, dell'auto e rubato la borsa con dentro cose varie", si legge sul profilo Facebook dell'assessore al Sociale di Casalserugo Cristian Sartorato, che, venerdì sera, è stato derubato mentre era alla recita della scuola d'infanzia.

IL FURTO. Uscito dal palazzetto dello sport, l'assessore si è reso conto che il finestrino della sua auto era rotto: la borsa in pelle nera che usa di solito era sparita e con lei anche la valigetta con il computer. La prima cosa che ha pensato di fare è stato appellarsi ai social per riuscire a ritrovare gli oggetti che, come immaginava, sarebbero stati gettati da qualche parte dai ladri.

IL RITROVAMENTO. Grazie alla segnalazione di un cittadino, Michele Prendin, l'assessore è riuscito a ritrovare i suoi effetti personali lungo il Bacchiglione. La borsa, il computer, i documenti, le chiavette usb e il portafoglio erano sparsi lungo l'argine. All'appello mancano solo i soldi contenuti nel taccuino: una settantina di euro circa.

LIETO FINE. "Sto ricevendo un grande affetto da parte dei cittadini - dichiara Sartorato che, sottolinea, non vuole passare da vittima, poichè casi simili avvengono a tutti, basta adottare degli accorgimenti - In comune si vive bene non ci sono emergenze, si tratta di casi sporadici, ma durante le festività bisogna stare più attenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessore va alla recita della scuola e gli rompono il finestrino per derubarlo

PadovaOggi è in caricamento