L’assessore Diego Bonavina colpito da un grave lutto familiare: è mancata improvvisamente la sorella Luciana

Luciana che avrebbe compiuto 58 anni mercoledì prossimo, è la più giovane delle tre sorelle di Diego Bonavina e lascia una figlia di 19 anni. Di professione brooker assicurativo, ha accusato l’improvviso malore mentre si trovava da un cliente

Luciana Bonavina

L’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina è stato colpito, ieri, da un gravissimo lutto. E’ mancata improvvisamente la sorella Luciana alla quale è stata fatale una gravissima e inoperabile emorragia celebrale. Luciana che avrebbe compiuto 58 anni mercoledì prossimo, è la più giovane delle tre sorelle di Diego Bonavina e lascia una figlia di 19 anni.

Luciana

Di professione brooker assicurativo, ha accusato l’improvviso malore mentre si trovava da un cliente. Nonostante l’immediato soccorso e il rapidissimo trasporto in ospedale, i medici non hanno potuto far nulla per contenere l’emorragia. “ Per me questo è un dolore pazzesco, difficile da accettare, siamo una famiglia molto unita e tra noi fratelli questo legame si era ulteriormente stretto dopo la perdita dei nostri genitori. Luciana era davvero una donna forte e straordinaria e noi la ricorderemo sempre così” sono le poche parole con cui Diego Bonavina ricorda la sorella. Le esequie di Luciana si terranno lunedì pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di San Lorenzo da Bindisi all’ Arcella.

Il cordoglio e della Giunta 

Il sindaco Sergio Giordani ha dichiarato, visibilmente scosso per la notizia giunta all'improvviso: «Io, la Giunta, tutti i Consiglieri siamo vicini a Diego in questo momento colpito da un lutto così grave e improvviso. In momenti come questi è difficile trovare le parole giuste, specie di fronte a una perdita così inaspettata. Cercheremo di far sentire a Diego tutta la stima e l’affetto profondo che abbiamo per lui, e non lo lasceremo solo».

All'assessore allo sport, Diego Bonavina e ai suoi familiari, vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di PadovaOggi.

Potrebbe interessarti

  • I rimedi naturali per allontanare api, vespe e calabroni senza danneggiare l’ambiente

  • Pfas, prosegue il piano di screening: quasi 52.000 persone invitate e più di 31.000 visitate

  • Sempre più in alto: l'Università di Padova scala 15 posizioni nella classifica mondiale degli atenei

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Si ferma per far attraversare un pedone e viene centrato: muore un motociclista

  • Distrutte 200 vigne di prosecco: grave atto vandalico nella Bassa Padovana

  • Falciata da un'auto, si trascina a casa col bacino rotto: caccia al pirata della strada

  • Drammatico scontro tra un'auto e una moto: 28enne elitrasportato, è gravissimo

  • Schianto in superstrada: tre feriti, uno è grave. Sversamento di gasolio sulla carreggiata

  • Pompa l'acqua per annaffiare il prato, donna muore folgorata nel giardino di casa

Torna su
PadovaOggi è in caricamento