rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Cavalcavia Chiesanuova, un uomo nudo si masturba con slip in testa

Un 39enne di Rovigo ma residente a Padova è stato notato da una passante, martedì sera a Padova, mentre, senza veli, agitava le proprie grazie in mezzo alla strada. L'uomo è stato denunciato per atti osceni

Si aggirava lungo cavalcavia Chiesanuova completamente nudo, slip in testa e "gingilli" alla mano. Non deve essere passato inosservato il bizzarro individuo che nella serata di martedì ha deciso di prendere un po' d'aria fresca praticando il nudismo in una delle vie più trafficate della città. 

NUDO PER STRADA. Senza veli e in bella vista, il 39enne si trastullava in pubblica piazza, tra il passaggio e la ciclabile, sventolando le proprie grazie e masturbandosi. L'uomo, originario di Rovigo ma residente a Padova, è stato notato, tra i vari passanti che hanno assistito allo "spettacolo", da una ragazza in particolare, che ha segnalato l'episodio inopportuno agli agenti delle volanti della questura, intorno alle 19.45. Una volta individuato, il soggetto è stato ricomposto e, quindi, denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia Chiesanuova, un uomo nudo si masturba con slip in testa

PadovaOggi è in caricamento