rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Avanza settemila euro di stipendio Protesta solitaria con palla al piede

Un autista di Camponogara deve ancora ricevere diverse buste paga arretrate da due ditte di trasporto rifiuti di Piombino Dese. Nella giornata di lunedì, la personale manifestazione a Salzano e Padova

È in credito di settemila euro da due distinte aziende del Padovano. Il camionista di Camponogara, nel Veneziano, non ha intenzione di aspettare oltre e ha dato il via alla propria personale protesta. Nella mattinata di lunedì, come riporta il Gazzettino di Padova, si è presentato in via Roma, una delle strade più trafficate della zona industriale di Salzano in provincia di Venezia, carriola al seguito, cartelloni e una palla incatenata al piede. Poi si è spostato anche a Padova.

LE ORIGINI DELLA PROTESTA. L'uomo avanzerebbe 7mila euro dalle due aziende di trasporto rifiuti di Piombino Dese per cui lavorava. La cifra questionata riguarderebbe gli stipendi mensili non corrisposti e il tfr. Dopo avere tentato invano di ottenere quanto gli spetta, il lavoratore a inizio maggio ha rassegnato le proprie dimissioni, cui aveva fatto seguito un ultimatum lanciato all'ex titolare, anticipando l'azione di protesta a Salzano, andata avanti per tutta la mattinata di lunedì fino ad ora di pranzo. Il 36enne, con famiglia e disoccupato, si è poi spostato nel Padovano, per continuare la manifestazione solitaria, in attesa del bonifico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanza settemila euro di stipendio Protesta solitaria con palla al piede

PadovaOggi è in caricamento