rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Piazza Mazzini

Giallo sull'auto "parcheggiata" sul fianco in piazza Mazzini a Padova

Una Fiat 500 ribaltata su un lato a bordo strada è stata immortalata nella notte tra mercoledì e giovedì e pubblicata su Facebook. La mattina era già sparita. Resta il dilemma sui motivi dell'insolita posizione

La nuova moda in fatto di vandalismo potrebbe aver mietuto una delle sue prime vittime a Padova. Oppure potrebbe trattarsi del gesto di ripicca di qualcuno o, ancora, di un incidente involontario.

500 RIBALTATA. Sta di fatto che una Fiat 500 scura è stata immortalata nella notte tra mercoledì e giovedì in piazza Mazzini mentre si trovava "parcheggiata" sul proprio fianco sinistro. A fotografare l'insolita scena per i posteri Marco Bersani, che l'ha prontamente condivisa su Facebook. "Parcheggiare in centro è sempre più complicato", ha commentato con ironia.

IL NUOVO "TREND". In mattinata il veicolo era già sparito. Rimane però il dilemma sulle ragioni dell'insolita posizione. Se non si fosse trattato di un incidente, potremmo anche essere di fronte all'importazione della nuova tendenza devastatrice già in voga in alcune città degli States, dove le auto, meglio se di piccole dimensioni come nel caso nostrano la 500, vengono ribaltate di notte per strada da ignoti barbari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sull'auto "parcheggiata" sul fianco in piazza Mazzini a Padova

PadovaOggi è in caricamento