rotate-mobile
Cronaca

Scontro in tangenziale: auto cappottata, ferita una persona, lunghe code

L'incidente si è verificato verso le 7.50 all'altezza dell'uscita numero 8. Sul posto le ambulanze e le forze dell'ordine per i rilievi. Il traffico va rilento

Un incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì lungo la tangenziale all'altezza dell'uscita numero 8 e ha visto coinvolti due mezzi di cui uno che si è cappottato. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e le ambulanze. Una persona è rimasta ferita ed è stata portata in pronto soccorso in codice giallo non in pericolo di vita.

Aggiornamento ore 9

Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare all'ora di punta mentre la gente raggiungeva l'ufficio o il posto di lavoro, con lunghe code, traffico a rilento e tempi di percorrenza dilatati.

Aggiornamento ore 10

L'incidente è avvenuto nel territorio di Albignasego all'altezza dello svincolo che conduce verso strada Battaglia. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco mentre i rilievi e la gestione dei flussi di traffico sono gestiti dai carabinieri del radiomobile di Abano Terme. L'incidente è avvenuto tra un auto e un furgone. Una corsia della tangenziale è stata liberata ma il traffico continua a defluire a rilento.

Aggiornamento ore 10.30

I mezzi coinvolti sono una Bmw condotta da un 37enne di Sant'Elena d'Este che si è scontrata con un furgone Iveco condotto da un uomo del 1973 nato in Serbia e residente a Camisano Vicentino. Entrambi stavano andando in direzione sud: il trentasettenne è stato ricoverato in ospedale a Padova, le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. La tangenziale è rimasta chiusa per circa 30 minuti.

Incidente tangenziale 2-2-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in tangenziale: auto cappottata, ferita una persona, lunghe code

PadovaOggi è in caricamento