rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Baone / Via Aldo Moro

Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

L'uomo di 58 anni che vive a Baone e lavora nell'estense è stato elitrasportato all'ospedale di Padova e sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico all'arto

Ha rischiato di perde una gamba un assicuratore di Baone che nel pomeriggio di lunedì è rimasto vittima di un gravissimo e stranissimo incidente domestico. L'uomo, M.O. di 58 anni, che è molto noto nell'estense, era seduto al volante della sua Porsche Boxster mentre l'automobile era ancora parcheggiata nel garage della sua abitazione, quando è successo l'imponderabile.

L'incidente e i soccorsi

Dopo aver acceso il veicolo, l'uomo era ancora con il piede fuori dalla vettura quando improvvisamente questa ha cominciato a muoversi. Il veicolo che aveva ancora la porta aperta, ha sbattuto contro lo stipite del garage con la portiera che si è chiusa contro la gamba dell'uomo, schiacciandogli l'arto. Immediatamente sono scattati i soccorsi: l'uomo è stato preso in cura dal persononale del Suem 118 ed elitrasportato a Padova dov'è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Inizialmente sembrava che fosse necessario amputargli la gamba, poi i medici sono riusciti a salvargli l'arto. In via Aldo Moro per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito tutta la dinamica di quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

PadovaOggi è in caricamento