rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montagnana

Sindaco lascia l'auto in divieto di sosta: è polemica su Facebook

Sul gruppo social di Montagnana, è comparso un post, con tanto di foto, in cui Loredana Borghesan viene accusata di avere parcheggiato in zona vietata davanti al municipio: "Complimenti, bell'esempio"

Sta facendo parecchio discutere i montagnanesi del web, il post, pubblicato da Nicola Correzzola sul gruppo Facebook locale, in cui, con tanto di foto, l'ex assessore comunale mostra ai concittadini l'auto del sindaco Loredana Borghesan parcheggiata in divieto di sosta davanti al Comune.

"SINDACO, BELL'ESEMPIO". I fatti risalgono a venerdì scorso, quando Borghesan si è recata alla recita degli studenti in Duomo: "Il sindaco a 200 metri dal Duomo e poteva tranquillamente fare una passeggiata sotto i portici illuminati - attacca Correzzola - ma ha preferito prendere l'auto, arrivare davanti al comune, e lasciare parcheggiata per circa 3 ore l'auto in divieto di sosta. Complimenti, sindaco, per l'esempio di rispetto per le regole che lei trasmette ai suoi cittadini - incalza l'ex assessore comunale - se non fosse a conoscenza che davanti al comune è in vigore un divieto di sosta, alcuni cittadini hanno pensato di ricordarglielo con un biglietto sul lunotto della sua auto".

LA POLEMICA. Il post ha evidentemente aperto la polemica: "Poi lasci la macchina 5 minuti di fianco al parcheggio dall'Arena per scaricare l'impianto e gli strumenti per suonare in sala veneziana e veloci come le lepri arrivano a sanzionarti e a non levarti più la multa neanche dopo aver dato spiegazioni", è uno dei commenti, ma c'è anche chi solidarizza con il sindaco: "Io di solito, se non trovo, parcheggio lì la domenica sera e non mi è mai successo nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco lascia l'auto in divieto di sosta: è polemica su Facebook

PadovaOggi è in caricamento