rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Municipio

Ubriaco, entra con l'auto sul Liston tra gente a piedi: multa e denuncia

L'episodio nel fine settimana in piena zona pedonale affollata di gente in centro a Padova. Protagonista un romeno a bordo di un'Audi. Si è beccato multa, ritiro della patente e denuncia ed è rimasto così appiedato

Si è giustificato addebitando la colpa al navigatore poco affidabile. Probabilmente la responsabilità era anche dell'alcol: sottoposto all'esame con l'etilometro, è emerso un tasso di alcol nel sangue pari a 1,3 grammi litro. Protagonista un romeno residente fuori Padova che, nel fine settimana, è entrato con la sua Audi all'interno del Liston, molto affollato in questi giorni per via degli acquisti natalizi e presidiato dalla polizia municipale e dalla Guardia di Finanza.

APPIEDATO E MULTATO. L'auto e l'automobilista sono stati accompagnati al municipio, dove i vigili gli hanno contestato il transito non autorizzato in area pedonale e soprattutto la guida in stato di ebbrezza. Risultato: sanzione pecuniaria, ritiro della patente e denuncia, con tutte le conseguenze del caso. All'automobilista non è rimasto che ritornare a casa a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, entra con l'auto sul Liston tra gente a piedi: multa e denuncia

PadovaOggi è in caricamento