rotate-mobile
Cronaca autostrada Padova-Bologna

Lavori in autostrada A13 Bologna-Padova: due notti di chiusure e deviazioni

Dalle 22 di sabato 20 novembre alle 6 di lunedì 21. Tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale, da quest'ultima alla barriera di Padova sud. Chiusa anche l’Area di Servizio San Pelagio est, tra Terme Euganee e Padova sud, in direzione della A4 Padova-Venezia

Lavori in autostrada A13 Bologna-Padova, viabilità modificata per due notti anche a Padova. Autostrade per l'Italia comunica che, per lavori di manutenzione, sulla A13 Bologna-Padova, si renderanno necessarie delle chiusure autostradali.

QUANDO. Dalle ore 22 di sabato 19 novembre alle ore 6 di domenica 20, chiusura tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale, verso Padova; deviazioni tra Padova Zona Industriale e la barriera di Padova sud, verso Bologna; chiusa anche l’Area di Servizio San Pelagio est, tra Terme Euganee e Padova sud, in direzione della A4 Padova-Venezia. Dalle ore 22 di domenica 20 novembre alle ore 06:00 di lunedì 21, chiusura del tratto compreso tra Padova Zona Industriale e la barriera di Padova sud.

Per chi proviene da Padova ed è diretto a Bologna: in uscita a Padova Zona Industriale ci si immette in Corso Strati Uniti in direzione di Corso Kennedy, seguendo le indicazioni A13 Bologna. Una volta raggiunto Corso Kennedy si prosegue fino alla Diramazione di Padova sud, con rientro in autostrada a Padova sud.

Per chi proviene da Bologna ed è diretto a Padova ed in A4 Padova-Venezia: in uscita a Terme Euganee ci si immette sulla S.P. n. 9 e si segue la S.S. 16 adriatica verso Padova fino alla rotonda con Via Amerigo Vespucci, da dove si prosegue in direzione della Diramazione di Padova sud fino allo svincolo di Corso 1 Maggio. Da Corso 1 Maggio si può entrare a Padova Zona Industriale o proseguire fino all’entrata di Padova est sulla A4 Padova-Venezia;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada A13 Bologna-Padova: due notti di chiusure e deviazioni

PadovaOggi è in caricamento