rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in A13: chiusura tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale in entrambe direzioni

Dalle ore 21 di venerdì alle ore 6 di sabato 17, per la realizzazione dei nuovi svincoli di intersezione con la Diramazione di Padova sud. Provvedimenti e itinerari alternativi

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 21 di venerdì 16 settembre alle ore 6 di sabato 17, sarà chiuso il tratto compreso tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale, sia verso Bologna sia in direzione di Padova, per lavori connessi alla realizzazione dei nuovi svincoli di intersezione con la Diramazione di Padova sud.

PROVVEDIMENTI. Saranno quindi adottati i seguenti provvedimenti: chiusura dell’entrata di Terme Euganee verso Padova e la A4 Milano-Venezia; chiusura dell’entrata di Padova Zona Industriale verso Bologna; sulla Diramazione di Padova sud, chiusura tra l’allacciamento con la A13 e corso Primo maggio, verso Padova, pertanto la barriera autostradale di Padova sud non sarà raggiungibile per il traffico proveniente da Bologna; dalle ore 21 di venerdì 16 alle ore 12 di sabato 17 settembre, chiusura dell’uscita di Padova sud per chi proviene da Bologna; dalle ore 20 di venerdì 16 alle ore 6 di sabato 17 settembre, chiusura dell’area di servizio San Pelagio est situata tra Terme Euganee e Padova verso la A4.

ITINERARI ALTERNATIVI. Per chi proviene da Bologna ed è diretto a Padova ed in A4 Padova-Venezia, in uscita a Terme Euganee ci si immette sulla strada provinciale 9 e si segue la strada statale 16 adriatica verso Padova fino alla rotonda con via Amerigo Vespucci, da dove si prosegue in direzione della Diramazione di Padova sud fino allo svincolo di corso Primo Maggio. Da corso Primo Maggio si può entrare a Padova Zona Industriale o proseguire fino all’entrata di Padova est sulla A4 Padova-Venezia. Per chi proviene da Padova ed è diretto a Bologna, in uscita a Padova Zona Industriale ci si immette in corso Strati Uniti in direzione di corso Kennedy, seguendo le indicazioni A13 Bologna. Una volta raggiunto corso Kennedy, si prosegue fino alla Diramazione di Padova sud, con rientro in autostrada a Padova sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A13: chiusura tra Terme Euganee e Padova Zona Industriale in entrambe direzioni

PadovaOggi è in caricamento