rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Martino di Lupari / Strada Regionale 53

Nuovo autovelox in funzione sulla strada regionale 53 a San Martino di Lupari

Da lunedì 14 novembre, in direzione di Castelfranco. Saranno presenti anche due rilevatori di riconoscimento targhe per identificare auto rubate, prive di assicurazione o revisione

Con l'obiettivo di moderare il traffico per i veicoli provenienti da Castelfranco Veneto, il comune di San Martino di Lupari ha installato un nuovo autovelox lungo la strada regionale 53, in funzione da lunedì 14 novembre. Alla strumentazione saranno affiancati anche due rilevatori di riconoscimento targhe per identificare eventuali auto rubate, prive di assicurazione o di revisione periodica.

L'AVVISO DEL COMUNE. Con un aviso alla cittadinanza, l'amministrazione fa sapere che "sono pervenute numerose segnalazioni legate all’eccessiva velocità di transito dei veicoli su via Castellana, sia in orario diurno sia serale. Sul tratto in questione si sono verificati numerosi sinistri, non ultimo la clamorosa uscita di strada ad aprile di un autotreno che ha sfondato una recinzione di un’abitazione, fortunatamente senza causare decessi. Si invitano pertanto tutti i cittadini a moderare la velocità indipendentemente dalla presenza di rilevatori e di porre sempre la massima attenzione quando si è alla guida del proprio veicolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo autovelox in funzione sulla strada regionale 53 a San Martino di Lupari

PadovaOggi è in caricamento