rotate-mobile
Cronaca Guizza

Bullo baby gang Guizza in carcere per un furto commesso nel 2008

Danilo C., 22 anni, è stato portato al Due Palazzi dove dovrà scontare una condanna a 4 mesi per un reato risalente a 7 anni fa, quando era ancora minore. Come il fratello, ha già collezionato una sfilza di denunce

A distanza di ben sette anni da quel giugno 2008 quando si rese l'autore di un furto aggravato in città, Danilo C., oggi 22enne, già noto alle forze dell'ordine in quanto "boss", assieme al fratello, della baby gang della Guizza che per anni imperversò nel quartiere di Padova, in questi giorni è stato raggiunto da un ordine di carcerazione.

GIOVANE, MA RICCO CV CRIMINALE. Quattro i mesi che dovrà scontare al Due Palazzi per pareggiare i conti con la giustizia per quel già remoto episodio, commesso quando ancora era minorenne, a cui successivamente si sono sommate altre denunce sempre per reati contro il patrimonio: la più recente lo scorso febbraio, quando venne sorpreso in flagranza assieme al fratello e ad altri ragazzi mentre stavano armeggiando all'interno di un'auto parcheggiata in strada che erano già riusciti a forzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullo baby gang Guizza in carcere per un furto commesso nel 2008

PadovaOggi è in caricamento