rotate-mobile
Cronaca

Polizia locale ferma ladri di gioielli: sono due bambini di 12 anni

Sono stati arrestati dalla polizia locale di Montecchio Maggiore due bambini nomadi accampati a Padova: i due sono stati sorpresi a scappare dopo aver rubato gioielli in oro e argento da un'abitazione. I piccoli sono stati affidati a una struttura protetta

Sono stati sorpresi a scappare con monili in oro e argento.

IL FURTO. La polizia locale di Montecchio Maggiore, avvertita da un cittadino insospettito dal suono dell’allarme, li ha però fermati: si tratta di due bambini di soli 12 anni che avevano appena sottratto otto gioielli, tra braccialetti e catenine, da un’abitazione. I due avevano ancora addosso il piccolo martello usato per rompere il vetro della finestra della casa.

PICCOLI LADRI. I due minori sono due nomadi, un maschio e una femmina di origine montenegrina, residenti in Bosnia e Italia, accampati a Padova.

EPILOGO. In base al loro racconto i bambini risulterebbero senza genitori e sarebbero arrivati nella provincia di Vicenza con l’autobus. I due sono stati affidati ad una struttura di accoglienza, dopo aver informato la Procura del Tribunale dei Minori di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale ferma ladri di gioielli: sono due bambini di 12 anni

PadovaOggi è in caricamento