rotate-mobile
Cronaca Bassanello

Bambino di 7 anni si allontana dal padre durante la maratona, salvato dalla polizia

Il piccolo era stato perso di vista dal padre attorno alle 10 in zona Bassanello a Padova e la madre ha subito dato l'allarme al 113: gli agenti lo hanno trovato e lo hanno riportato a casa

Si allontana dal padre durante la maratona di Padova, ma è stato ritrovato e salvato. Paura domenica pomeriggio per un bambino di sette anni residente in città.

RITROVAMENTO. Il piccolo era andato all'evento sportivo insieme al genitore quando ad un tratto, attorno alle 10 in zona Bassanello, i due si sono persi di vista. Grande lo spavento per l'uomo e per la madre che immediatamente ha allertato la polizia. A quel punto sono partite le ricerche: gli agenti hanno battuto la zona e, fortunatamente, in pochi minuti sono riusciti a trovare il bambino mentre smarrito cercava di ritrovare i sui familiari. Il ragazzino ha poi fornito agli agenti il corretto indirizzo di residenza ed è stato accompagnato a casa, in via Assisi. Ad accoglierlo le due sorelle che hanno avvertito i genitori facendo tirare a tutti, un sospiro di solievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 7 anni si allontana dal padre durante la maratona, salvato dalla polizia

PadovaOggi è in caricamento