rotate-mobile
Cronaca Tribano / Piazza Martiri della Libertà

Doppio boato nella notte: bancomat del Piovese e del Conselvano nel mirino dei ladri

Due i colpi messi a segno alle prime ore di mercoledì, alle filiali della Banca Patavina di via San Marco a Celeseo di Sant'Angelo di Piove e di piazza Martiri della Libertà a Tribano

Bancomat nel mirino dei ladri, tra il Piovese e il Conselvano, nella notte tra martedì e mercoledì. Due le esplosioni che hanno svegliato di soprassalto i residenti.

A TRIBANO. La prima intorno alle 2.45 alla filiale della Banca Patavina, di piazza Martiri della Libertà a Tribano, dove, a distanza di 15 giorni dal primo colpo, fallito, i banditi ci hanno riprovato, questa volta riuscendo a far deflagrare lo sportello e ad asportare il denaro contenuto all'interno, per un bottino che si aggira intorno ai 13mila euro. La fuga a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Abano per i rilievi.

Tribano, assalto al bancomat della Banca Patavina

A CELESEO. La seconda, intorno alle 4, sempre ai danni di una filiale della Patavina, in via San Marco a Celeseo di Sant'Angelo di Piove di Sacco. Stesso modus operandi della banda, probabilmente la stessa. Il bottino è in fase di quantificazione. Sul posto i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio boato nella notte: bancomat del Piovese e del Conselvano nel mirino dei ladri

PadovaOggi è in caricamento