rotate-mobile
Cronaca

Bando alloggi Erp del comune di Padova: entro dicembre le domande

Due le novità: più tempo per consegnare i moduli, dal 10 ottobre al 7 dicembre, e la possibilità di depositarli nei Quartieri. Sono previste circa 2mila domande, di cui però soltanto circa 150 troveranno risposta

Quest’anno sarà più facile concorrere all’assegnazione di uno dei 1.700 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel comune di Padova.

LE NOVITÀ. Due le novità pensate per venire incontro ai cittadini, che avranno più tempo per presentare la domanda e potranno farlo vicino a casa. Dal 10 ottobre al 7 dicembre sarà infatti possibile ritirare i moduli, compilarli e riconsegnarli nella sede del Consiglio di Quartiere di riferimento. C'è anche la possibilità di farsi aiutare nella compilazione fissando un appuntamento con il Servizio politiche abitative in via Tommaseo attraverso gli uffici dei sei Consigli di quartiere e l'Urp di Palazzo Moroni.

IL BANDO ERP 2012

LE PROBABILITÀ. Su  circa 2mila domande che ogni anno arrivano in Comune, soltanto circa 150 trovano risposta. Il patrimonio abitativo dell'amministrazione è infatti di 1.700 unità, ma con il bando vengono assegnate le case recuperate attraverso interventi di manutenzione oppure quelle che si liberano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando alloggi Erp del comune di Padova: entro dicembre le domande

PadovaOggi è in caricamento