rotate-mobile
Cronaca Battaglia Terme / Via Catajo

Notte di "fuoco": un auto e un ufficio danneggiati dalle fiamme

A cavallo tra l'8 luglio a Battaglia Terme e il 9 a Galliera Veneta, sono bruciati un ufficio e un'auto. Sembrerebbe esclusa la matrice dolosa.

Due roghi in poche ore. Notte di lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale. Il primo episodio è di ieri 8 luglio 2022 alle 20,30 in via Cataio a Battaglia Terme. Da quanto emerso un incendio è divampato all'interno di un edificio adibito ad ufficio. Al momento del rogo nessuno si trovava all'interno. Non si segnalano feriti. I pompieri di Abano Terme hanno lavorato non poco per aver ragione delle fiamme che nel frattempo hanno coinvolto tutta la struttura. Le forze dell'ordine accorse sul posto hanno tenuto a debita distanza gli inevitabili curiosi. I danni sono ingenti. Sono in corso le indagini per capire cosa possa aver scatenato l'incendio, anche se l'ipotesi più accreditata è quella di un rogo avvenuto per cause accidentali. 

Galliera

Stanotte, 9 luglio alle 3 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma a Galliera Veneta per l'incendio di un'auto finita contro il cancello carraio di un'abitazione che è stato abbattuto. Nell'urto è rimasto ferito l'autista. I pompieri arrivati da Cittadinella hanno spento l'incendio della Volkswagen Golf alimentata a metano, mentre il conducente è stato trasportato in ospedale dal personale medico del Suem 118. Gli accertamenti sono stati effettuati dai carabinieri. Situazione tornata nella norma dopo le 4. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di "fuoco": un auto e un ufficio danneggiati dalle fiamme

PadovaOggi è in caricamento