rotate-mobile
Cronaca Rovolon

Matrimonio Belen "troppo clamore" Don Spritz al posto di don Roberto

Il giornalista di costume Gabriele Parpiglia ha annunciato l'indiscrezione secondo cui, a celebrare le nozze dell'anno il prossimo 20 settembre, sarà don Marco Pozza invece che il prete di Rovolon

"Cambio! Don Roberto non sposa più Belen e Stefano. Forse per il troppo clamore. Al suo posto ci sarà il grande don Marco Pozza detto don Spritz". Questa l'indiscrezione "cinguettata" via Twitter dal giornalista di costume Gabriele Parpiglia.

BELEN-SAGA: Tutte le indiscrezioni sul matrimonio

DON ROBERTO. A celebrare le nozze dell'anno della bella showgirl argentina in programma il prossimo 20 settembre nel Novarese - nel giorno del 29esimo compleanno della sposa - non sarà quindi il parroco di Carbonara di Rovolon, don Roberto Cavazzana, colui che avrebbe seguito la coppia nel cammino spirituale di preparazione all'altare e trapelato alla stampa nei mesi scorsi tramite la stessa Giorgia Matteucci, wedding planner padovana, amica di vecchia data di Belen.

DON "SPRITZ". Il Padovano resta comunque il fertile bacino da cui sarebbe stato sapientemente selezionato il nuovo celebrante don Marco Pozza, 33enne di origini vicentine, già  viceparroco alla Sacra Famiglia a Padova e divenuto famoso perché trascorreva buona parte del suo tempo libero incontrando durante l'ora dell'aperitivo ragazzi e studenti direttamente nei locali della movida padovana, da qui l'appellativo di don Spritz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Belen "troppo clamore" Don Spritz al posto di don Roberto

PadovaOggi è in caricamento