rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Andrea Brustolon

Abano, casting per il calendario 2012 di “Bellezze Venete”

Questa sera dalle 21.30 all'Hy Cafè le selezioni per la quinta edizione dell'iniziativa a scopo benefico del padovano Paolo Braghetto. Non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma anche studentesse, bariste, cameriere, commesse, impiegate

È ripartita la caccia ai nuovi volti e corpi per l'edizione 2012 del calendario di “Bellezze Venete”. Ragazze della regione, fotomodelle e non, per scatti sensuali e ironici nei locali della movida veneta. Studentesse, bariste, cameriere, commesse, agenti finanziarie, impiegate. C'è posto per tutte.

IL CASTING. Dopo Padova, Abano Terme ospiterà la seconda serata di casting. L'appuntamento è per stasera, venerdì 21 ottobre, alle 21.30 all'Hy Cafè di via Brustolon. Alle candidate è richiesto di presentarsi munite anche di un costume due pezzi per gli scatti di rito. La partecipazione alle selezioni è gratuita. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 347.2412291 o visitare il sito “Bellezze Venete”.

IL CALENDARIO. “Bellezze Venete” è il calendario nato 5 anni fa da un'idea del direttore artistico padovano Paolo Braghetto. Nell'edizione 2011, ben 9 le padovane selezionate: Debora, Ketty, Linda, Cristina, Alice, Diana, Angela, Beatrice e Valery. Le location scelte per gli scatti sono alcuni noti locali del Veneto: Stars, Uscita 16, Q, HY Cafè, Tuttogusto, Antiqua, Perlanera, Cavò, Ai Beerbanti, Galloway, Il Tinello, Dakota e la boutique Ottica LV. Vestiti dalla boutique padovana Chat Noir e con i gioielli di Piross, i "mesi" sono stati preparati dallo staff di United Group Franco Curletto di Padova. I proventi della vendita delle copie dell'edizione 2011 del calendario hanno sostenuto il progetto dei Leo Club 108 Italy "Tutti a scuola in Burkina Faso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano, casting per il calendario 2012 di “Bellezze Venete”

PadovaOggi è in caricamento