rotate-mobile
Cronaca Carmignano di Brenta

Benedetta Caretta da Carmignano di Brenta a The Voice #teamcarrà

Su Rai Due in onda mercoledì 9 aprile l'ultima puntata "blind auditions" necessaria per costituire le squadre che gareggeranno alla seconda edizione del talent show dedicato alla musica. Anche quest'anno passa una padovana

Benedetta Caretta originaria da Carmignano di Brenta passa la prima fase del programma “The Voice” in onda su Rai Due mercoledì 9 aprile. Il talent show nell’ultima puntata dedicata alle audizione al buio, fase dove i coach devono scegliere chi farà parte della loro squadra fidandosi solo della voce dell'aspirante cantante, vede gareggiare anche la giovane padovana. Il talento patavino si presenta con il suo cavallo di battaglia “The power of love” di Céline Dion e Raffaella Carrà non riesce a resistere.

#TEAMCARRÀ. La 17enne non è nuova del mondo della tv. Nel 2010 è la vincitrice della seconda stagione di “Io Canto” e tra le sue esperienze conta un duetto anche con Michael Bublè. La sceglie, all’ultimo, Raffaella Carrà che riprende i colleghi Piero Pelù, Noemi e J-Ax, chiedendogli cosa gli possa essere accaduto per non riuscire a riconoscere un vero talento.

THE VOICE. Il format è costituito da tre fasi: un'audizione al buio (blind auditions), una fase di gara a due (the battles) e una serie di esibizioni in diretta televisiva (live show). Riuscirà la padovana a superare anche le prossime sfide?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benedetta Caretta da Carmignano di Brenta a The Voice #teamcarrà

PadovaOggi è in caricamento