Benzina, pompe bianche: ecco la mappa per risparmiare a Padova

Con la benzina che arriva quasi a toccare quota due euro al litro e con il diesel che si ferma al di poco sotto, è ormai diventata quotidiana abitudine la caccia alla pompa meno cara: e ce ne sono moltissime anche in Veneto

Con la benzina a quota ormai due euro al litro, e con il diesel al di poco sotto, la caccia alla pompa di carburante meno cara ormai è diventata quotidiana abitudine.

DISTRIBUTORI BENZINA. Diverse le pompe più economiche (cosiddette bianche) sparse anche a Padova e provincia. E allora ecco di seguito un elenco utile per trovarle senza troppa fatica.

A PADOVA. In città troviamo: OMV Via dei Colli, 81 Padova, Metano Padova via Adriatica, Repsol-Saical Petroli SP 2, Via Romana Aponense, 131 Padova.

IN PROVINCIA DI PADOVA. I distributori in provincia sono: AF petroli Via G. Mazzini, Sp 92, Bagnoli di Sopra, Repsol - Terme Carburanti srl Viale dell'Artigiano, 1 - Montegrotto Terme, Costantin in via Giuseppe Verdi a Rovolon, MC Carburanti via Marcon a Teolo, Autolovisetto Via Pozzetto 12 Rovolon, OMV SP 74, Via Montegotto, 164/A- Torreglia, e ancora Noaloil in via Valsugana a Curtarolo, Auchan/Noaloil sulla statale del Santo a Loreggia, BC Energia in via Copernico a Cittadella, Oil Italia via Montegrappa Camposampiero,  Vega in via del Santo a San Giorgio delle Pertiche, Auchan/Tamoil sulla statale a Borgoricco, Eur Petrol in via Roma a Villanova di Camposampiero, Costantin via Caltana 208 a Villanova di Camposampiero, AF Petroli in via Marconi a Cadoneghe, AF Petroli in via Marconi a Vigodarzere, Benza srl in via Pedagni 48 a Veggiano, BC Energia in via Pelosa a Selvazzano Dentro, Mc Carburanti in via Roma a Saonara, Loro in via Semitecola a San Pietro Viminario, Car service viale della Repubblica a Monselice, Costantin in via Marconi a Pozzonovo, Ludoil via Nazionale Stanghella, Loro in via Cavour a Granze, Costantin in via Valgrande a Sant’Urbano, Costantin via Roma e via Canareggio a Ponso e Santa Margherita d’Adige, Eugas via Padana Inferiore a Este, Costantin in via Roma a Saletto, Costantin in via Longo a Megliadino San Fidenzio, Costantin in via Zurlara a Merlara.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento