rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Giuseppe Mazzini

Benzinaio rapinato davanti alla banca prima di depositare l'incasso

L'agguato poco dopo le 13.30 di lunedì in via Mazzini a Villatora di Saonara, di fronte al Credito cooperativo di Sant'Elena. Vittima il titolare dell'Af Petroli, minacciato con la pistola. 20mila euro il bottino

Il titolare di un distributore di carburante è stato rapinato, poco dopo le 13.30 di lunedì, mentre stava per versare in banca l'incasso dell'attività.

MINACCIATO CON LA PISTOLA. L'agguato in via Mazzini a Villatora di Saonara, di fronte alla filiale del Credito cooperativo di Sant'Elena. Due le persone che, a bordo di una moto, hanno avvicinato il benzinaio, un 36enne gestore dell'impianto Af Petroli di via Vittorio Emanuele II a Saonara. Dopo averlo minacciato puntandogli contro una pistola, si sono fatti consegnare il denaro: 20mila euro, l'incasso del fine settimana. Sul posto i carabinieri, che indagano sulla vicenda.

PEDINATO DA TEMPO. Secondo quanto si apprende, la vittima, in compagnia della fidanzata, si è trovata di fronte i malviventi dopo aver parcheggiato l'auto davanti alla banca. Uno dei due, sceso da una moto Honda bianca e con il volto travisato dal casco integrale, dopo aver colpito con il calcio della pistola il finestrino del benzinaio, si è fatto aprire l'auto e consegnare il borsello con il malloppo. Quindi la fuga. In base ai primi riscontri, sembra che i rapinatori conoscessero i movimenti della vittima e quindi da qualche tempo ne seguissero i movimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzinaio rapinato davanti alla banca prima di depositare l'incasso

PadovaOggi è in caricamento