rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

Serate ad Arcore, "assegno fisso da Berlusconi a modella padovana"

Tra i dieci nomi di ragazze non indagate che riceverebbero bonifici sistematici dall'ex presidente del Consiglio, spunta anche quello di una 27enne di Vigonza. Ogni mese sarebbe stipendiata con 2.500 euro

Tra i nomi forniti dal manager dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che si occupava dei bonifici da versare alle ragazze che avevano preso parte alle serate ad Arcore e testimoni al processo "Ruby ter", comparirebbe anche quello di una modella 27enne di Vigonza.

ANCHE UNA MODELLA DI VIGONZA. Interrogato come persona informata sui fatti, il ragioniere, sarebbe stata presentata, come riporta Il Gazzettino di Padova, una lista di giovani che ad oggi ancora percepirebbero degli assegni mensilmente (2.500 euro). Dieci donne (non indagate), tra cui, appunto, figurerebbe anche la giovane padovana, comparsa anche sulle pagine di Play Boy. Secondo il manager, tra le persone che continuano a ricevere versamenti fissi, vi sarebbero anche ragazze non coinvolte nell'inchiesta in atto. Secondo l'accusa, invece, Berlusconi, oltre a pagare le testimoni al processo, stipendierebbe anche altre giovani che parteciparono ai "festini", perché non trapeli nulla in merito a quelle serate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serate ad Arcore, "assegno fisso da Berlusconi a modella padovana"

PadovaOggi è in caricamento