rotate-mobile
Cronaca Stazione / Cavalcavia Borgomagno

Bevono alcolici fuori dal nuovo parchetto a Borgomagno: multati, bottiglie sequestrate

L'episodio lunedì pomeriggio fuori dalla nuova area riqualificata e inaugurata giovedì scorso dallo stesso primo cittadino di Padova Massimo Bitonci. L'assessore Saia: "Controlli a tappeto per garantire il rispetto delle regole"

Prima multa davanti al nuovo parco giochi al Borgomagno. E’ accaduto lunedì, nelle prime ore del pomeriggio, durante un servizio di pattugliamento all’Arcella svolto da agenti del reparto Sicurezza Urbana della Squadra Interventi Speciali della polizia locale.

SCOPERTI. Transitando in auto sul cavalcavia, i vigili hanno notato tre soggetti intenti a bere alcolici proprio nei pressi del nuovo parco giochi "Diritti dei bambini" inaugurato giovedi scorso dal sindaco Massimo Bitonci. Immediato il sequestro delle bottiglie e la multa di 300 euro scattata per il possessore che beveva alcolici in area pubblica, al di fuori dei plateatici, contravvenendo al regolamento di polizia urbana.

"CONTROLLI A TAPPETO". "Il nuovo parco giochi e l`adiacente area cani sul cavalcavia Borgomagno – evidenzia l’assessore alla Polizia Locale Maurizio Saia - sono stati fortemente voluti dall`amministrazione quale volano per la riqualificazione della zona intorno alla stazione. Continueremo così – chiude Saia – con controlli a tappeto per garantire il rispetto delle regole adottate e per contrastare il degrado tutelando la sicurezza dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono alcolici fuori dal nuovo parchetto a Borgomagno: multati, bottiglie sequestrate

PadovaOggi è in caricamento