rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Bici professionali rubate trovate in boschetto: si cercano i proprietari

Si tratta di sette velocipedi, quattro mountain bike e tre da corsa di ingente valore, nascoste tra la vegetazione vicino al passaggio a livello di via Tre Venezie. Si tratterebbe di un furto messo a segno a Noventa

Due agenti in bici del reparto giudiziaria della polizia locale, venerdì scorso, hanno ritrovato sette biciclette professionali, di cui quattro mountain bike e tre bici da corsa di ingente valore, che erano state nascoste tra la vegetazione di un boschetto che si trova nelle vicinanze del passaggio a livello di via Tre Venezie.

IL FURGONE SOSPETTO. Le indagini per il recupero delle due ruote sono scattate a seguito di una segnalazione pervenuta ai due agenti da un cittadino insospettito dalla presenza di un furgone che ai controlli dei vigili è risultato essere condotto da una persona di origine romena. Il mezzo transitava e stazionava in prossimità del passaggio a livello consentendo ai complici a bordo di scaricare e depositare la refurtiva nel boschetto.

FURTO A NOVENTA. Le indagini per rintracciare i proprietari delle biciclette sono ancora in corso. Da quanto si apprende dagli agenti della locale si tratterebbe di un furto messo a segno a Noventa Padovana. "Il controllo del territorio anche su strada - ha commentato l'assessore alla Sicurezza Maurizio Saia - riporterà, giorno dopo giorno, la legalità e la sicurezza in città".

Bici rubate ritrovate a Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici professionali rubate trovate in boschetto: si cercano i proprietari

PadovaOggi è in caricamento